Alex Sandro il PSG ci prova: offerti in cambio due giocatori - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro il PSG ci prova: offerti in cambio due giocatori

Pubblicato

su

Alex Sandro al Chelsea? La Juve fa muro e Marotta propone al giocatore un ingaggio da 5,2 milioni l’anno. Nell’affare anche Matuidi e Aurier? – 29 giugno

Serge Aurier e Matuidi, più conguaglio in cambio di Alex Sandro. E’ questa la voce rimbalzata quest’oggi dalla Francia. Il PSG starebbe seguendo la vicenda A. Sandro ed è pronto a inserirsi. Il club parigino vuole sfruttare il rapporto di stima tra il ds del club e il giocatore per avviare una trattativa. Il PSG è in forte pressing sul giocatore della Juve ma i bianconeri non mollano. La Juve non vuole cedere il giocatore e ha pronta un’offerta da 5 milioni di euro l’anno, fino al 2022, per convincere l’ex Porto a restare a Torino.

Il PSG ci prova per Alex Sandro, la Juve fa muro – 28 giugno, ore 15

La Juve fa sul serio. Dopo il continuo richiamo del Chelsea per Alex Sandro (offerta una cifra vicino ai 70 milioni) Marotta studia la strategia per blindare il terzino brasiliano, che molti danno già in partenza. L’offerta di rinnovo al giocatore con la maglia bianconera parte da queste basi: 5,2 milioni di ingaggio a stagione più però ricchi bonus legati alle presenze individuali e ai successi di squadra. Il tutto per arrivare ad un ingaggio top sui 7 milioni come è il tetto massimo fissato dalla dirigenza. La discriminante però ancora una volta sarà la volontà del giocatore.

Il terzino della Juventus continua a fare gola alle big d’Europa. Anche il PSG ha mosso i primi passi per Alex Sandro – 12:40

Nuova pretendente per Alex Sandro. Il terzino sinistro della Juventus è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci di un suo passaggio al Chelsea, dall’Italia arrivano smentite. Intanto arriva una nuova pretendente per l’ex Porto. Secondo “Sky Sport” anche il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sul terzino della Juventus.

Chelsea, Manchester City e PSG sarebbero disposti a far follie per strappare il giocatore alla Juventus. La Juve e il PSG stanno parlando di Matuidi e potrebbero inserire nei discorsi anche il laterale verdeoro. Il PSG farà un tentativo ma la posizione della Juve non cambia: il giocatore partirà solo se chiederà la cessione. Fino a questo momento, a dispetto delle voci provenienti dall’Inghilterra, A. Sandro non ha chiesto di andare via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.