Alex Sandro, rinnovo imminente: le cifre - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Alex Sandro, rinnovo imminente: le cifre

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano, dopo aver rifiutato il trasferimento al Chelsea in estate, è pronto a rinnovare con la Juventus. Le cifre del nuovo contratto di Alex Sandro

Dovremmo esserci finalmente. Alex Sandro, nei prossimi giorni, prolungherà ufficialmente la propria permanenza in bianconero. Un traguardo straordinario per Marotta e Paratici che in estate, grazie anche alla voglia di Juve del brasiliano, sono riusciti a respingere le offerte monstre del Chelsea di Antonio Conte. I Blues si erano spinti fino a 60 milioni di sterline: una cifra pazzesca per un terzino. Sandro, ora, è pronto a firmare il rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus sino al 2022. Il calciatore andrà a percepire una base di 4 milioni annui, che si avvicineranno a 5 coi vari bonus. La volontà bianconera è dichiaratamente quella di blindare il calciatore. Con ogni probabilità, anche la prossima estate, il Chelsea tornerà a bussare alla porta di Marotta con un baule pieno di quattrini e, magari, sarà anche in buona compagnia. La Juve riuscirà a resistere ancora alle tentazioni del mercato? Difficile prevederlo, ma col rinnovo si è sulla strada giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.