Alex Sandro rivela: «Sono più forte, ecco grazie a chi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Alex Sandro rivela: «Sono più forte, ecco grazie a chi»

Pubblicato

su

Alex Sandro ai microfoni di Sky Sport analizza il derby della Mole e l’impegno imminente contro il Monaco

Sarà uno dei titolare a sinistra contro il Monaco per prendere il pass che vale la Champions a Cardiff. Alex Sandro dopo il derby vissuto inizialmente dalla panchina è pronto e carico a dare il suo contributo. «Possiamo vincere tutto, ma vogliamo migliorare partita dopo partita. Siamo però molto concentrati, questo sì» ha detto a Sky Sport. 

ALLEGRI – «Ora mi sento più forte e devo dire grazie principalmente al mister per questo, mi ha aiutato tanto. Così come il gruppo e tutti i tifosi. Sono davvero fortunato di essere qui, con questi compagni, in questa squadra». Poi uno sguardo naturalmente alla sfida dello Stadium. «Contro il Monaco dobbiamo fare meglio che nel derby. Dobbiamo scendere in campo per vincere e non accontentarci del pareggio».

HIGUAIN – «Avere un compagno come lui è fantastico. Sappiamo che ogni mezza occasione è un gol. É davvero fortissimo a livello mentale, un vero campione». D’altronde tre gol in due partite, tutti decisivi, non si segnano a caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.