Alexander-Arnold sicuro: «Questa Champions è senza favorite» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alexander-Arnold sicuro: «Questa Champions è senza favorite»

Pubblicato

su

Alexander-Arnold ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool Inter: il suo commento sulle favorite in Champions

Vigilia di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. Domani sera, a San Siro, i nerazzurri ospiteranno il Liverpool di Klopp. Alla vigilia del match di andata è intervenuto in conferenza anche AlexanderArnold.

Il terzino si è espresso così sulle favorite di questa edizione. La Juventus scenderà in campo martedì prossimo contro il Villarreal.

FAVORITE – «È una competizione sempre aperta, soprattutto dalle sfide ad eliminazione diretta. Non ci sono squadre chiaramente favorite sulle altre in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.