Sanchez a Mediaset: «Io come un leone in gabbia. C'era fame di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanchez a Mediaset: «Io come un leone in gabbia. C’era fame di vincere»

Pubblicato

su

Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo aver deciso la Supercoppa Italiana contro la Juve: le dichiarazioni del cileno

Ai microfoni di Mediaset, Alexis Sanchez ha parlato dopo aver deciso Inter-Juve.

GOL – «Il campione più gioca e meglio sta, il campione fa cose che nessun altro fa. Oggi è stato così. Pensavo di giocare dall’inizio, ma il mister ha scelto diversamente. Però c’era fame di vincere altro».

CICLO – «La strada è giusta, dobbiamo pensare in grande e non mollare mai. Continuiamo così».

MOMENTI DIFFICILI – «Io non sono mai stato male, solo che non mi facevano giocare e mi sentivo come un leone in gabbia. Le scelte le rispetto. Conte mi diceva che nessuno era come me, ma mi faceva giocare solo alla fine. Io gli chiedevo allora di giocare prima. Sono sempre stato un leone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.