Ali Daei, promessa a Ronaldo: «Lo farei se dovesse battere il mio record»
Connettiti con noi

News

Ali Daei, promessa a Ronaldo: «Lo farei se dovesse battere il mio record»

Pubblicato

su

Ali Daei, ex calciatore iraniano, ha parlato del suo record di gol in Nazionale che potrebbe essere battuto da Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è vicino a superare l’ennesimo record della sua carriera, questa volta con la maglia della Nazionale. Mancano solo sette reti, infatti, al fuoriclasse portoghese per battere il record di gol della leggenda iraniana Ali Daei che, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato proprio dell’attaccante bianconero.

RECORD – «Spero vivamente che Cristiano possa raggiungere il mio record di gol con la maglia della Nazionale. Sarebbe un vero onore per me se un calciatore della sua classe e del suo calibro riuscisse a farlo. Cristiano Ronaldo è uno dei migliori giocatori non solo di questa epoca, ma di sempre. Un fenomeno assoluto».

RONALDO – «Mi congratulerei direttamente con lui. Prima però deve arrivare… Cristiano Ronaldo è già a quota 102 reti col Portogallo e batterà il mio record, ne sono sicuro, ma ancora gli mancano sette gol»

LEGGI ANCHE: Quarta maglia Juve disponibile su PES 2021: ecco come scaricarla – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.