Alice Berti: «L'esordio con la Juve è inspiegabile. Mi tremavano le gambe»
Connettiti con noi

Juventus Women

Alice Berti: «L’esordio con la Juve è inspiegabile. Mi tremavano le gambe»

Pubblicato

su

Alice Berti, giocatrice della Juventus Women quest’anno aggregata in prima squadra, parla dell’esordio contro l’Hellas Verona

La giovane attaccante bianconera Alice Berti ha parlato, a Juventus TV, del suo esordio in prima squadra contro l’Hellas Verona.

ESORDIO«Esordire con la maglia della prima squadra è stato inspiegabile, ho provato emozioni indescrivibili. A 16 anni, appena tornata dall’infortunio, neanche mi aspettavo di essere in tribuna. Quando Guarino mi ha detto “scaldati”, hanno iniziato a tremarmi le gambe. Sono entrata ed è andato tutto abbastanza bene».

PRIMA SQUADRA «Allenarsi in prima squadra è un’opportunità che non bisogna sprecare. Nessun giovane ce l’ha in Italia, bisogna sfruttarla al meglio, sentire le compagne e il coach. Cerco di sfruttare i loro consigli al meglio. In quest’anno e mezzo alla Juve ho ricevuto tanto, sono arrivata qui che ero un po’ “sbandata” e mi ha dato disciplina. Dal punto di vista calcistico penso di essere migliorata abbastanza e di aver fatto un percorso importante. Mi hanno accolta bene, ora parlo anche un po’ di più con le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.