Alice Campello: «Ecco come ci siamo conosciuti io e Alvaro Morata»
Connettiti con noi

News

Alice Campello: «Ecco come ci siamo conosciuti io e Alvaro Morata»

Pubblicato

su

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, racconta come ha conosciuto l’attaccante della Juve e come l’ha conquistata

Attraverso i social, Alice Campello ha raccontato come ha conosciuto il marito Alvaro Morata. Le sue parole.

PROPOSTA DI MATRIMONIO – «Mi ha portata a dormire in un hotel dove si vede tutta Madrid perché ogni volta che ci passavo davanti rimanevo incantata».

PRIMO APPUNTAMENTO – «Ci siamo conosciuto a El Porteno Arena a Milano. Mi è passato a prendere sotto casa e siamo stati insieme. Io vivevo a Milano e andavo all’università. Alvaro mi ha regalato tantissimi anelli, ma sono in banca perché dopo che ci sono entrati in casa non li uso più.

MESSAGGI PIU’ BELLI – «‘Sono troppo innamorato di te, sono il più felice del mondo, hai cambiato la mia vita. Penso tutto il giorno a te, non so come dirtelo. Un giorno ti sposerò’».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.