Allan: «Juve? Vogliamo vincere per la gente di Napoli»
Connettiti con noi

News

Allan: «Juve? Vogliamo vincere per la gente di Napoli»

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano parla in avvicinamento alla sfida del San Paolo contro la Juventus. Le parole di Allan

Intervistato da Radio KissKiss, Allan ha presentato in questi termini il big match tra Napoli e Juventus in programma domenica sera.

NAPOLI-JUVE – «È una settimana un po’ particolare, più per la gente che per noi. Noi affrontiamo ogni avversario con la fame di vincere e prendere i tre punti, ma sappiamo che per i tifosi è una gara speciale e cercheremo di fare una grande partita e di dare soddisfazione alla gente che è sempre accanto a noi. Sarebbe bello vincere e togliere loro questa striscia positiva in campionato, ma dobbiamo entrare in campo tranquilli, fare una grande prestazione, divertire la gente, fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.