Allegri fino 2021? Vertice con la dirigenza dopo il Barça - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri fino 2021? Vertice con la dirigenza dopo il Barça

Pubblicato

su

Secondo il Corriere dello Sport, le due parti di incontreranno dopo la gara di Champions per discutere sul rinnovo

La prima pagina odierna del Corriere dello Sport non lascia spazio ad equivoci: la Juventus, infatti, pare pronta a proporre un rinnovo di contratto a Massimiliano Allegri fino al 2021 e se la trattativa andasse in porto, il futuro dell’allenatore toscano sarà ancora a tinte bianconere. L’incontro è previsto dopo il doppio impegno di Champions contro il Barcellona, tramite cui si potranno tirare le somme anche per un mercato estivo al top.

LA NON SUCCESSIONE – Nessun sostituto quindi, anche se di nomi ne erano stati fatti tanti, da Spalletti a Paulo Sousa, per finire a qualche top allenatore straniero. Sembra che Allegri abbia nuovamente convinto Marotta e Paratici, i quali sembrano intenzionati a non voler interromperne il ciclo. Non dimentichiamoci, tuttavia, che dal canto suo Allegri è un allenatore molto seguito sul mercato, specialmente dall’Arsenal, società che ha ormai definitivamente deciso di separarsi da Wenger.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.