Allegri: «I miei 5 anni sono al Museum, ora mettiamoci tutti a disposizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «I miei 5 anni sono al Museum, ora mettiamoci tutti a disposizione»

Pubblicato

su

Allegri: «I miei 5 anni sono al Museum, ora mettiamoci tutti a disposizione». Il tecnico della Juventus carica la squadra

Massimiliano Allegri ha caricato così la Juventus in vista dell’inizio del campionato.

COSA DIMOSTRARE – «Si lavora per ottenere risultati. Bisogna cercare di arrivare a vincere che è quello che conta. Attraverso gioco, solidità, equilibrio. Ci sono tante componenti. Io non devo dimostrare niente ma mettermi a disposizione di questa rosa. Quello che è successo negli ultimi 5 anni rimane nel museo. Ronaldo ha vinto 5 Palloni d’Oro ma se sbaglia questo anno alla Juve si ricorderanno di questo. Se Chiesa sbaglia partita nessuno si ricorderà dell’Europeo. Dopo l’Udinese dovremo essere concentrati sull’Empoli. Quello che è fatto rimane, ma bisogna mettersi tutti a disposizione per creare i presupposti per rendere meglio».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE UDINESE JUVE

ISCRIVITI QUI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.