Allegri-Agnelli, imminente l'incontro per decidere il futuro
Connettiti con noi

News

Allegri-Agnelli, imminente l’incontro per decidere il futuro

Pubblicato

su

L’incontro tra Allegri e Agnelli ci sarà a breve: i due discuteranno il futuro. Sarà rinnovo o addio?

L’incontro tra Agnelli e Allegri dovrebbe arrivare a breve. Come riporta Sky Sport, i due, nonostante si vedano quotidianamente alla Continassa, si troveranno presto ufficialmente per parlare del futuro della panchina bianconera.

Nonostante le dichiarazioni di entrambe le parti che sembrano confermare la volontà di continuare insieme, allenatore e presidente devono incontrarsi ufficialmente per decidere cosa fare. Il mister livornese ha un contratto in scadenza nel 2020 e se dovesse rimanere, dovrebbe prolungare. Come spiega Sky Sport, l’incontro sarà imminente perché ormai la Juve non ha nulla da chiedere al campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.