Allegri alla Roma, la battuta in tv infiamma i tifosi. Cosa filtra sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Allegri alla Roma, la battuta in tv infiamma i tifosi. Cosa filtra sul suo futuro

Pubblicato

su

Allegri alla Roma, la battuta in tv infiamma i tifosi. Cosa filtra sul suo futuro in vista della prossima stagione

«Io alla Roma? Vediamo…». È bastata una battuta, nel programma tv Ballando con le Stelle, per infiammare i tifosi giallorossi. Massimiliano Allegri è ancora senza un incarico, per questo motivo vengono alimentate le voci sul suo futuro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, in questo momento non ci sono i presupposti per una sterzata del genere. «Sia perché Fonseca ha soltanto pareggiato una partita, 0-0 fuori casa, senza dare l’impressione di aver perso il controllo della squadra; sia perché Allegri, dopo un anno sabbatico, sta aspettando di capire se si libererà una panchina tra le grandi d’Europa prima di accettare proposte da club che non partecipano alla Champions League» scrive il quotidiano romano.

LEGGI ANCHE: Pirlo e l’attesa dell’attaccante: «Ho in mente questa soluzione» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.