Allegri ad Amazon Prime Video: «Giocato male ma abbiamo vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ad Amazon Prime Video: «Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto lo stesso»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato ad Amazon Prime Video dopo la partita contro lo Zenit. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato ad Amazon Prime Video dopo Zenit Juve.

1-0 – «Diciamo che c’è dentro un ottimo risultato. Non abbiamo subito nessun gol e così tra quindici giorni possiamo giocarci il passaggio del turno. Loro ci rallentavano il gioco e noi abbiamo sbagliato troppo tecnicamente».

FASCE – «Bisogna giocare di più il due contro uno sugli esterni, ma dobbiamo fare meglio quando la palla arriva ai centrocampisti. Lì abbiamo fatto un po’ di scelte sbagliate».

DYBALA MIGLIORE NEGLI ULTIMI METRI«Possono migliorare tutti, non solo Paulo. È chiaro che lui è abile in quella zona, ma possono migliorare Kulusevski, Chiesa».

LA SUA JUVE – «Non mi piace dirlo perché non è la mia Juventus. Oggi abbiamo giocato male ma abbiamo vinto, questo può essere di buon auspicio per domenica».

Il tecnico bianconero ha parlato anche a Infinity +.

ANALISI«Con nove punti in classifica abbiamo ipotecato il passaggio anche se ci manca ancora il ritorno. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato con troppe ripartenze concesse e gestito male la palla dopo l’1-0. Dobbiamo continuare a lavorare, con attenzione in ogni match, sfruttando le nostre qualità.

KULUSEVSKI – «Sta crescendo e il gol gli farà bene. In questo momento, con tante, gare c’è spazio per tutti. Non ci sono problemi di gestione, tutti giocano. Arthur e Ramsey stanno crescendo. Adesso proveremo a vincere una gara con due gol di scarto. Adesso testa all’Inter, contro una squadra forte e servirà una grande prestazione. Ci vuole calma per la rincorsa in campionato, arriveremo anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.