Allegri Ambra Angiolini e quel «capello biondo»: la prova del tradimento
Connettiti con noi

News

Allegri-Ambra Angiolini e quel «capello biondo»: la prova del tradimento

Pubblicato

su

Allegri Ambra Angiolini e quel «capello biondo»: la prova del tradimento. Nuovo gossip sulla fine della relazione tra i due

Tutta colpa di un capello biondo. Secondo la ricostruzione del settimanale Oggi Ambra Angiolini avrebbe trovato la prova del tradimento nell’automobile di Massimiliano Allegri. «Un capello biondo, lungo e liscio», specifica la rivista.

Ma i retroscena non finiscono qui sull’identità della misteriosa amante del tecnico della Juventus: «Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Se volete trovare la bionda, cercatela lì». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.