Allegri Ambra Angiolini: da Belen a Laura Chiatti. I vip si schierano!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Ambra Angiolini: da Belen a Laura Chiatti. I vip si schierano! La ricostruzione

Pubblicato

su

Allegri Ambra Angiolini: da Belen a Laura Chiatti. I vip si schierano! La ricostruzione di quanto accaduto dopo la fine della relazione

Ha fatto discutere la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri. Come riferito da La Stampa, i vip hanno preso una posizione netta tra commenti e reazioni social, schierandosi dalla parte dell’attrice.

Laura Chiatti, attrice, ha scritto: «Sono profondamente infastidita e addolorata dopo aver assistito a un servizio come quello andato in onda ieri sera a Striscia. Esiste una sostanziale differenza tra satira e cattivo gusto. Il tapiro forse andava consegnato all’uomo che evidentemente non ha avuto nessun tipo di riserbo nella tutela della propria compagna o ex, a lei va tutta la mia stima per essere riuscita nonostante tutto a non perdere l’ironia».

Segue anche il commento della showgirl Belen Rodriguez: «Ben detto amica mia, che vergogna». E c’è un like anche di Alena Seredova, ex moglie di Buffon. Il tutto segue alla lunga lettera scritta sui social dalla figlia di Ambra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.