Allegri con le antenne dritte, Marchisio: «Basta poco per perdere...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri con le antenne dritte, Marchisio: «Basta poco per perdere…»

Pubblicato

su

Il Principino Claudio Marchisio, subentrato a partita in corso, dà la scossa a tutto l’ambiente, Allegri non fa dramma, ma vuole le «antenne belle dritte». Ecco le reazioni social a Roma-Juventus

Il giorno dopo la sfida dell’ “Olimpico” serve ad ordinare pensieri ed idee nell’ottica di non fermarsi mai. O meglio non fermarsi più. La macchina Juve ora è attesa a tre tappe, una dietro l’altra, senza soluzione di continuità. Per questo Allegri, nel suo classico tweet post-partita non fa drammi ma invita tutti a mantenere le «antenne belle dritte». Il primo leggere segnale di allarme è lanciato.

CONCENTRAZIONE – É questa la parola chiave per Marchisio, che affida il suo messaggio a Instagram. Il Principino sarà il punto di forza nel centrocampo Juve in vista della finale contro la Lazio, considerando le assenze di Pjanic (squalificato) e di Khedira (che potrebbe non recuperare dall’infortunio). Sulla stessa linea d’onda Stephan Lichtsteiner: «Una sconfitta pesante che ci serve da lezione. Non abbiamo ancora vinto niente». Si fa sentire anche il lungodegente Marko Pjaca: «Si perde e si vince tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.