Allegri, c'è la firma: rinnovo fino al 2020 - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri, c’è la firma: rinnovo fino al 2020 – VIDEO

Pubblicato

su

Ufficiale: Allegri sarà l’allenatore della Juventus fino al 2020, arriva il comunicato – 16:49

Arriva il comunicato del club a sancire l’ufficialità, dopo la firma arrivata all’ora di pranzo. Contratto fino al 2020 e non 2019, come si pensava all’inizio. «Ora è ufficiale: Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2020» si legge sul sito del club«Un rapporto che, dal giorno del suo arrivo, nel luglio del 2014, ha permesso alla squadra di continuare il suo percorso di crescita in Italia, iniziato tre anni prima, e consolidare sempre di più la sua posizione di top team europeo. In altre parole, la Juve e Allegri sono cresciuti insieme. Stanno continuando a farlo. E continueranno ancora».

Allegri ancora avanti con la Juventus: c’è la firma, accordo raggiunto – 13:19

Ora è ufficiale. Stando alle conferme di Premium Sport Massimiliano Allegri ha posto la sua firma sul nuovo contratto che lo lega alla società bianconera fino al 2020. Altre due stagioni quindi sulla panchina juventina. Dalla caduta di Cardiff alla rinascita: da qui riparte il progetto tecnico della Juve. 7 giugno 2016: la Juve ricomincia con Max. Il rinnovo lo porterà a guadagnare 7 milioni a crescere, più bonus. 5,5 la prossima stagione, 6,5 quella successiva. Ora Allegri, Marotta e Agnelli sono a pranzo per suggellare il buon esito della trattativa.

Max Allegri si incontra con Marotta e Agnelli: vicina la firma per 6,5 milioni di ingaggio più bonus – 11:50

Allegri arriva poco prima delle 12 alla sede della Juventus in Corso Galileo Ferraris. La sua auto e quella di Andrea Agnelli entrano praticamente insieme dal cancello principale. All’interno l’incontro per la firma del contratto. Sembra ormai imminente il prolungamento di contratto fino al 2019, con 6,5 milioni di ingaggio più bonus. Per arrivare insomma agli 8 chiesti da Allegri. Nessun allenatore, dai tempi di Lippi, era rimasto così tanto sulla panchina bianconera. All’incontro, oltre ad Allegri e il presidente Agnelli è presente anche Beppe Marotta. La fumata bianca sembra in arrivo.

CIFRE – Emergono già i primi dettagli di quello che si profila come l’accordo che sarà poi definitivo fra le due parti. Max percepisce attualmente 4,5 milioni l’anno di stipendio (più uno di bonus). L’aumento dovrebbe portare a 7 milioni, con scatti progressivi. 5,5 più bonus la prossima stagione, 6,5 più bonus quella ancora dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.