Allegri attaccato dalla stampa: pesanti critiche al tecnico! Commenti
Connettiti con noi

News

Allegri attaccato dalla stampa: pesanti critiche al tecnico! I commenti

Pubblicato

su

Allegri nel mirino della stampa dopo l’eliminazione della Juve dai gironi di Champions League: pesanti le critiche!

La stampa non la fa passare liscia a Massimiliano Allegri dopo l’eliminazione bianconera dai gironi di Champions League, bocciando in pieno il tecnico e la sua preparazione per la delicatissima sfida del Da Luz.

Una gara che ha visto la Juve in balia del Benfica per più di 70 minuti di gioco, con il risultato poi reso meno amaro dall’ingresso di Iling-Junior e degli altri giovani che hanno messo in campo quella sfacciataggine che era mancata ai compagni. Ma, se si dovesse individuare un colpevole, i giornali non hanno dubbi e lo individuano nel tecnico livornese, ora obbligato a centrare il terzo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.