Allegri-Banti: acceso confronto sul Var a Livorno - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri-Banti: acceso confronto sul Var a Livorno – FOTO

Pubblicato

su

Il tecnico non ha gradito l’utilizzo del Var. Confronto Allegri-Banti in campo a Livorno per un evento benefico. Le ultimissime

A un giorno di distanza da AtalantaJuventus, Massimiliano Allegri non ha ancora digerito il pari sul campo di Bergamo. Il Var ha annullato il gol del possibile 1-3 realizzato da Mario Mandzukic e che avrebbe permesso probabilmente alla Juve di portare a casa la settima vittoria consecutiva. Il gol è stato annullato per un fallo a inizio azione di Lichtsteiner su Gomez (il Papu ha smentito di aver accentuato l’intervento dello svizzero). Ieri è andato in scena un confronto Allegri-Banti.

I due, livornesi, hanno partecipato all’amichevole benefica tra Livorno e Pisa organizzata per raccogliere fondi per l’alluvione che ha colpito la città labronica. L’allenatore bianconero è stato ripreso a centrocampo mentre era alle prese con un confronto con l’arbitro. Secondo “Tiki Taka“, dal labiale, è emerso che i due avrebbero parlato del Var e del gol annullato a Mario Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.