Retroscena Allegri Buffon: «Mi disse questo una volta qui alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Allegri Buffon: «Mi disse questo una volta qui alla Juventus»

Pubblicato

su

Retroscena Allegri Buffon: «Mi disse questo una volta qui alla Juventus». Il racconto alla vigilia della partita col Bologna

Allegri alla vigilia di Bologna Juve ha raccontato un retroscena su Buffon e i primi anni dell’ex capitano in bianconero.

RETROSCENA CON BUFFON – «Buffon una volta mi disse ‘Il primo anno non ho capito niente, il secondo anno non mi ero ancora accorto di essere alla Juventus’. Perché la Juventus è qualcosa di unico. Le pressioni, i tempi di crescita. Dall’esterno si vuole tutto e subito, ma ci vuole pazienza, ma anche programmazione. Dalle cose negative abbiamo trovato ragazzi giovani che sono un patrimonio della società. Anche a livello economico è molto importante e su questo bisogna continuare e andare avanti, non perdendo di vista l’obiettivo. Il momento più difficile è ora, non quando ci han tolto i 15 punti. Non parlo solo della squadra, di tutto. La società e tutti devono essere un blocco unico. I prossimi 35 giorni sono i più importanti della stagione, come tutti gli anni a meno che tu sia fuori da tutto. Siamo ancora dentro due obiettivi e dobbiamo essere un blocco granitico, qui parlo a 360 gradi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE BOLOGNA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.