Allegri pensa al cambio modulo? «Passerei anche a 7 in difesa! Ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri pensa al cambio modulo? «Passerei anche a 7 in difesa! Ma…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato di un possibile cambio di modulo nella conferenza stampa di vigilia di Juve Zenit. Le sue parole

La Juve cambia modulo? Così ha risposto Allegri alla vigilia dello Zenit.

CAMBIARE MODULO – «Se avessi la garanzia che se passassimo a 3 vinceremmo tutte le partite, passerei anche a 7 in difesa. E’ questione di migliorare la fase della difesa, soprattutto in alcune partite perché anche a San Pietroburgo non avevamo fatto una fase difensiva buonissima, lasciando loro azioni favorevoli. Quando affrontiamo squadre di questo tipo bisogna alzare di più le antenne perché finora abbiamo pagato tanto».

CAMBIAMENTI DRASTICI – «Non è una questione di valori tecnici, è una questione di un approccio diverso tra quando giochiamo le grandi partite e quando giochiamo le partite normali. Visto che i campionati passano dalle partite normali, noi abbiamo sbagliato quelle».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE ZENIT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.