Allegri massacrato da Cassano: «Fa schifo da un anno e mezzo, è indietro di un decennio»
Connettiti con noi

News

Allegri massacrato da Cassano: «Fa schifo da un anno e mezzo, è indietro di un decennio»

Pubblicato

su

Allegri massacrato da Cassano: «Fa schifo da un anno e mezzo, è indietro di un decennio». Il tecnico della Juve nel mirino dell’ex attaccante

Antonio Cassano torna a criticare aspramente Massimiliano Allegri. Così l’ex fantasista a Repubblica sul tecnico della Juve.

CRITICHE VERSO LA JUVE – «La Juve ha fatto un’ottima partita nel derby. Ma scordatevi che faccia  possesso palla o domini la partita. La Juve con Allegri è un anno e mezzo che fa schifo, è rimasto a dieci anni fa. E ha la rosa più forte del campionato. Vale anche per l’Inter, e lo dico da interista: sono le squadre più forti. Inzaghi è giovane ma ho l’impressione che l’Inter sia  più grande di lui. È a 18 punti dal Napoli, che ha la forza delle idee».

L’INTERVISTA DI ANTONIO CASSANO VERSO ROMA-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.