Allegri non crede alla Champions? «Rincorsa quasi impossibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri non crede alla Champions? «Rincorsa quasi impossibile»

Pubblicato

su

Allegri non crede alla Champions? «Rincorsa quasi impossibile». Le parole dell’allenatore sulla rimonta in campionato

Allegri in conferenza stampa ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve in campionato per arrivare in zona Champions League.

CHI E’ PIU’ VICINA DA PRENDERE ROMA O LAZIO – «Se vogliamo essere realisti, in questo momento qui, forse son state travisate le mie parole, la rincorsa in Champions è una cosa impossibile, difficile, quasi impossibile. La squadra al momento ha fatto 50 punti, tolgo quei 2 con la Salernitana. Sul campo stiamo facendo. Dobbiamo dare continuità, tra quelle davanti rimarrà fuori una tra Inter, Lazio, Milan e Roma. Tra queste 4 una rimarrà fuori. C’è anche l’Atalanta dietro, ha 41 punti, quindi ha la possibilità ancora di rientrare. Ci sono 42 punti in gioco, perché mancano 14 partite, quindi è tutto ancora da giocare. Dobbiamo fare un passo alla volta, non possiamo vedere lontano perché momentaneamente sono talmente lontane che dobbiamo lavorare per i mini-obiettivi come ho sempre detto».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE PRE ROMA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.