Allegri col dubbio Dybala: scalpitano Bernardeschi e Douglas Costa

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Rientrato soltanto giovedì dagli impegni con l’Argentina, la Joya ha avuto pochissimo tempo per reintegrarsi con il gruppo di Allegri

Dato ormai per appurato che la soluzione scelta da Allegri sia quella di schierare il 4-3-3 nella gara in programma oggi alle 18 contro il Chievo, resta da capire in particolar modo chi comporrà il tridente offensivo. L’allenatore bianconero, infatti, deve fare i conti con gli impegni con le rispettive Nazionali di cui sono stati reduci diversi componenti della rosa e soprattutto non può sorvolare sul fatto che la Juventus è inoltre attesa martedì sera al Camp Nou per sfidare il Barcellona.

DUBBIO DYBALA – L’unico sicurissimo del posto in attacco quest’oggi, quindi, è il solo Higuain che, non essendo stato chiamato con l’Argentina, ha avuto modo di allenarsi con regolarità ed è parso in grande spolvero nell’amichevole disputata in settimana contro il Chieri. Per il resto, sono quattro i giocatori a contendersi i due posti alle spalle del Pipita: i favoriti sono Douglas Costa e Mandzukic, con il brasiliano che agirebbe sulla corsia di destra ed il croato a sinistra. Se la soluzione fosse questa rimarrebbe un’altra volta in panchina Federico Bernardeschi, così come Paulo Dybala: la Joya, infatti, potrebbe non rifiutare un po’ di riposo, essendo tornato a Torino solo giovedì e visto anche il doppio impegno affrontato con l’Argentina.

Condividi