Allegri col dubbio Dybala: scalpitano Bernardeschi e Douglas Costa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri col dubbio Dybala: scalpitano Bernardeschi e Douglas Costa

Pubblicato

su

Rientrato soltanto giovedì dagli impegni con l’Argentina, la Joya ha avuto pochissimo tempo per reintegrarsi con il gruppo di Allegri

Dato ormai per appurato che la soluzione scelta da Allegri sia quella di schierare il 4-3-3 nella gara in programma oggi alle 18 contro il Chievo, resta da capire in particolar modo chi comporrà il tridente offensivo. L’allenatore bianconero, infatti, deve fare i conti con gli impegni con le rispettive Nazionali di cui sono stati reduci diversi componenti della rosa e soprattutto non può sorvolare sul fatto che la Juventus è inoltre attesa martedì sera al Camp Nou per sfidare il Barcellona.

DUBBIO DYBALA – L’unico sicurissimo del posto in attacco quest’oggi, quindi, è il solo Higuain che, non essendo stato chiamato con l’Argentina, ha avuto modo di allenarsi con regolarità ed è parso in grande spolvero nell’amichevole disputata in settimana contro il Chieri. Per il resto, sono quattro i giocatori a contendersi i due posti alle spalle del Pipita: i favoriti sono Douglas Costa e Mandzukic, con il brasiliano che agirebbe sulla corsia di destra ed il croato a sinistra. Se la soluzione fosse questa rimarrebbe un’altra volta in panchina Federico Bernardeschi, così come Paulo Dybala: la Joya, infatti, potrebbe non rifiutare un po’ di riposo, essendo tornato a Torino solo giovedì e visto anche il doppio impegno affrontato con l’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.