Allegri, in conferenza spunta un anelllo e il web impazzisce - FOTO
Connettiti con noi

News

Allegri, in conferenza spunta un anelllo e il web impazzisce – FOTO

Pubblicato

su

Il tecnico livornese si è presentato ieri alla conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Juventus con un inedito anello al dito. Sta a vedere che Allegri…

“Fortunato nel gioco, sfortunato in amore” recita un vecchio detto che, evidentemente, Massimiliano Allegri non conosce. Il tecnico toscano, bravo e fortunato nel gioco (del pallone) parrebbe andare alla grande anche nella vita sentimentale. Dopo il fidanzamento con la bella attrice Ambra Angiolini, confermato proprio dalla diretta interessata, la love story tra i due potrebbe arricchirsi di un altro tenero capitolo.

Max infatti si è presentato alla conferenza stampa di ieri con un anello dorato, sospettosamente simile a una fede, all’anulare della mano sinistra. Un dettaglio inedito che però non è sfuggito agli occhi dei giornalisti più osservatori della sala stampa. Che i due si siano sposati in gran segreto? Non c’è nulla di sicuro ma il mondo del web ha già iniziato a chiacchierare molto rumorosamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.