Allegri ne ha una nuova: «Il grigio non passa di moda, il vestito a pois...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ne ha una nuova: «Il grigio non passa di moda, il vestito a pois…»

Pubblicato

su

Allegri se ne inventa un’altra: «Il vestito grigio non passa di moda, quello a pois…». Nuova similitudine del tecnico

Massimiliano Allegri si è lanciato in una nuova divertente similitudine parlando dei giovani calciatori che si affacciano alla Serie A.

Le sue parole: «A calcio bisogna giocare, poi se uno è bravo viene fuori. Per questo devono fare un percorso. E questo vale per tutti. Ecco perché tanti giovani si perdono per strada. Gli mettiamo nella testa che dopo 30 minuti nelle big, hanno possibilità di giocare in Serie A. Si dice: invece della Juve, mandiamoli a Sassuolo, Venezia, Empoli! E poi non giocano. E perdono un altro anno. E si perdono per strada. E vengono avanti giocatori che arrivano dalla Lega Pro, Serie B, Serie A. Come si faceva 30 anni fa. Ma ora è tutto evoluto, sono mode. Ma le mode… ripeto: il vestito grigio, il vestito blu non passa mai di modo, a quadri sì, a pois sì, a quadri più piccoli… La crescita dei singoli dei giocatori dev’essere quella. Inutile che inventano. Non s’inventa nulla».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA PRE JUVE FIORENTINA DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.