Allegri fa una critica alla squadra: «Una cosa va sicuramente migliorata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri fa una critica alla squadra: «Una cosa va sicuramente migliorata»

Pubblicato

su

Allegri fa una critica alla squadra: «Una cosa va sicuramente migliorata». Cosa ha detto in conferenza stampa

Allegri ha fatto una critica alla squadra dopo la sconfitta col Milan e alla vigilia della partita in casa del Maccabi Haifa.

Le parole dell’allenatore della Juve in conferenza stampa.

I GIOCATORI SENTONO LA PRESSIONE – «Più che la pressione bisogna essere consci dell’importanza della partita. È una partita complicata, l’ho detto anche prima della partita dell’andata. Poi le partite vanno vinte sul campo. Prima le partite le giocano e le vincono tutti, però va vinta sul campo. Dobbiamo giocare con attenzione e rispetto, come tutte. Non è che domani è diversa da un’altra. Tutte le squadre hanno qualità, ma soprattutto non dobbiamo dare dei vantaggi, ossia che in certi momenti usciamo dalla partita. Questo dobbiamo sicuramente migliorarlo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MACCABI HAIFA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.