Allegri: «Contento della tournée, ora pensiamo alla Supercoppa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Contento della tournée, ora pensiamo alla Supercoppa»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juve è contento del lavoro svolto in America ma non perde di vista l’appuntamento del 13 agosto

Nella serata di ieri, la Juventus ha concluso la sua tournée americana con una bella vittoria contro la Roma, ovvero una diretta avversaria per lo scudetto: la squadra di Allegri, infatti, ha prevalso con il punteggio di 6-5 dopo i calci di rigore, chiudendo quindi la ICC con il secondo successo (dopo quello ottenuto qualche giorno fa contro il Psg) in tre partite.

PARLA ALLEGRI – La prestazione dei ragazzi ha soddisfatto anche il tecnico juventino, Massimiliano Allegri, che ha rilasciato queste dichiarazioni al termine dell’incontro: «E’ stato un buon test che ci ha messo alla prova contro un’avversaria che senz’altro ci darà filo da torcere nella corsa scudetto. La Roma è un’ottima squadra, ma noi abbiamo offerto ottimo calcio specialmente nel primo tempo ed in generale a sprazzi durante la gara: sono infatti contento di quanto abbiamo fatto sul piano tecnico, un po’ meno del reparto difensivo che a tratti ha traballato un po’ troppo. Fisicamente dobbiamo ancora recuperare la condizione migliore: adesso abbiamo due giorni di riposo e poi inizieremo a prepararci per il primo appuntamento ufficiale della stagione. Il 13 agosto troveremo una Lazio agguerrita che vorrà vendicare la sconfitta il finale di Coppa Italia, ma noi faremo di tutto per portare a casa la Supercoppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.