Allegri sulla Coppa Italia: «Vinceremo o perderemo diranno sicuro questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sulla Coppa Italia: «Se la vinceremo o la perderemo diranno sicuramente questo»

Pubblicato

su

Allegri lo dice con chiarezza sulla Coppa Italia. Le dichiarazioni del tecnico su come verrebbe vista la stagione dopo la finale

Massimiliano Allegri, alla vigilia di Juve-Inter, ha parlato di come cambierebbe il giudizio sulla stagione a seconda della vittoria o meno della Coppa Italia.

COPPA ITALIA SALVA STAGIONE – «La squadra ha iniziato non bene, male, abbiamo fatto una rincorsa. Abbiamo raggiunto un risultato importante perché giocare la Champions tutti gli anni è importante. Per la Juventus è importante vincere. Non siamo riusciti a vincerla, ma una volta finita la stagione ci metteremo lì per andare a migliorare le cose a 360 gradi ed essere pronti l’anno prossimo a ripartire, più avvantaggiati perché è un anno che saremo insieme. La valutazioni della stagione è molto semplice: se domani vinciamo, qualcuno dice: “Va bene però la Coppa Italia…”, se perdiamo “La stagione è disastrata”. Noi facciamo altre valutazioni. Vincere sarebbe una bella cosa. L’anno prossimo partiremo dai blocchi cercando di vincere e essere competitivi nelle competizioni a cui parteciperemo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE-INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.