Connettiti con noi

News

Allegri bocciato dalla critica: «Il risultato non è la cosa peggiore»

Pubblicato

su

Allegri bocciato dalla critica il giorno dopo Milan-Juve: i giudizi sul tecnico bianconero dopo la sconfitta di San Siro

Anche Massimiliano Allegri, inevitabilmente, finisce sul banco degli imputati dopo il 2-0 di San Siro che sancisce la seconda sconfitta di questo campionato.

Il tecnico della Juve è bersagliato dalla critica, con i giornali che gli appioppano un 4 pieno per la gara di ieri. La sua squadra gioca solamente i primi 20 minuti e qualche spezzone nel finale, ma i fari sono puntati anche sui cambi: dopo gli ingressi dalla panchina, infatti, la confusione sul modulo è stata troppa e non ha migliorato una situazione già difficile.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.