Esonero Allegri: alibi finiti, adesso agisce la società! Ecco come
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri (La Stampa): alibi finiti, adesso agisce la società! Ecco come

Pubblicato

su

Esonero Allegri, alibi finiti per il tecnico dopo la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan: ora tocca alla società

Come sottolineato da La Stampa, la brutta prestazione offerta ieri sera contro il Milan è un macigno in più da sopportare per Massimiliano Allegri, la cui posizione era già precaria prima del triplice fischio di Orsato.

In casa Juve si valuta il da farsi. La squadra non andrà in ritiro prima del Maccabi, ma la società si farà comunque sentire, stanca di vedere partite del genere da questo tipo di calciatori. In questo momento il cambio di guida non è un’opzione, ma in futuro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.