Allegri risponde alle critiche: «Nelle ultime 21 partite ne abbiamo perse 2»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri risponde alle critiche: «Nelle ultime 21 partite ne abbiamo perse 2»

Pubblicato

su

Allegri risponde alle critiche: «Nelle ultime 21 partite ne abbiamo perse 2». Le parole dell’allenatore dopo Juve Venezia

Allegri dopo Juve Venezia si è tolto un sassolino dalla scarpa in conferenza stampa.

BASI CHE NON SI VEDONO – «Una squadra che nelle ultime 21 partite ha perso solo con Inter e Villarreal qualcosa di buono ha fatto. Abbiamo fuori da tanto tempo due giocatori come Chiesa e McKennie e da un mese giocatori di qualità come Locatelli e Arthur. Ci sono le basi per far sì che l’anno prossimo sia migliore. Le stagioni cambiano, riflettevo che magari c’è il rammarico di non essere passati col Villarreal, dall’altro con gli stessi 12 giocatori avevi due partite intense di Championse rischiavi dall’altro lato di lasciare punti per il quarto posto. Ma vediamo il positivo: siamo a un punto dalla Champions».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA POST JUVE VENEZIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.