Conferenza stampa Allegri post Juve Venezia: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Venezia: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Venezia: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita dell’Allianz Stadium

(dall’inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Venezia.

REAZIONE – «La squadra ha iniziato molto bene, sembrava la partita scivolasse facile. Poi abbiamo iniziato a sbagliare, nel secondo tempo abbiamo subito il gol ma siamo stati bravi a segnare di nuovo subito. Ai ragazzi credo non ci sia da rimproverare niente, sono tante partite che giocano sempre gli stessi e la stanchezza si fa sentire. Abbiamo fatto una rincorsa importante e ci manca un punto per la Champions».

ERRORI E MIRETTI – «Miretti ha fatto una buona partita, ha giocato con grande serenità e tranquillità da veterano. Lasciamolo tranquillo senza farlo diventare troppo in fretta il nuovo campione d’Italia. Glielo auguro ma è giovane. Davanti hanno fatto cose buone e altre meno ma contava vincere».

POCA TRANQUILLITA’ – «La serenità si raggiunge giocando. Vlahovic ha fatto buone cose e altre meno buone, vale per lui come per gli altri: non deve voler strafare. Per noi è un punto di riferimento, anche oggi nel primo tempo l’abbiamo cercato tanto. Sono contento di quello che sta dando e può solo migliorare».

BASI CHE NON SI VEDONO – «Una squadra che nelle ultime 21 partite ha perso solo con Inter e Villarreal qualcosa di buono ha fatto. Abbiamo fuori da tanto tempo due giocatori come Chiesa e McKennie e da un mese giocatori di qualità come Locatelli e Arthur. Ci sono le basi per far sì che l’anno prossimo sia migliore. Le stagioni cambiano, riflettevo che magari c’è il rammarico di non essere passati col Villarreal, dall’altro con gli stessi 12 giocatori avevi due partite intense di Championse rischiavi dall’altro lato di lasciare punti per il quarto posto. Ma vediamo il positivo: siamo a un punto dalla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.