Allegri: «Normale un crollo mentale in una situazione surreale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Normale un crollo mentale in una situazione surreale»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha provato a spiegare il crollo dei bianconeri in casa dell’Empoli: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri, a Dazn, ha provato a spiegare il 4-1 subito dalla Juve al Castellani.

LA SQUADRA HA FATTO IL POSSIBILE QUEST’ANNO – «I ragazzi hanno fatto tutto il possibile. Stasera era una partita che ci poteva permettere di giocarci col Milan l’entrata in Champions ma è da gennaio che giochiamo queste partite. Poi vai a Siviglia e vieni eliminato ai supplementari, normale ci sia un crollo mentale. Dobbiamo fare 6 punti per raggiungere quelle davanti. I ragazzi hanno fatto il massimo di quello che potevano fare. Saranno 10 giorni pesanti, le energie è normale che vengano a mancare perché è stata una situazione surreale».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ALLEGRI A DAZN POST EMPOLI JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.