Allegri: «Cartellini imprevisti finiti. A Pogba ho fatto una sorpresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Cartellini degli imprevisti finiti. A Pogba ho fatto una sorpresa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn prima del match contro la Cremonese. Le dichiarazioni

Le parole di Massimiliano Allegri a Dazn prima del fischio d’inizio di Juve Cremonese.

FORMAZIONE A SOSPRESA – «Io ho sempre condiserato la gara più vicina quella più importante, se non fai risultato stasera prepari al peggio Siviglia. Vogliamo consolidare il secondo posto contro una squadra tosta, che difende bene, oltre ad aumentare il vantaggio in classifica».

POTENZIALITA’ DEL CENTROCAMPO – «La squadra ha fatto bene fino ad ora. Abbiamo avuto momenti non facili per tutti gli imprevisti del campionato. I cartellini degli imprevisti del Monopoli li abbiamo finiti, speriamo».

POGBA – «Nemmeno pensava di giocare. Gli ho fatto una sorpresa, sarei felice se facesse un tempo. Sicuramente non ha i 90 minuti».

VLAHOVIC TITOLARE – «Sta bene, ha bisogno di continuità. A Bergamo non aveva giocato. Milik e Kean stanno bene, ci sono i cambi durante la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.