Allegri difende De Sciglio: «Ci ho parlato, ecco come sta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri difende De Sciglio dopo i fischi: «Ci ho parlato, ecco come sta. I social…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia di Salernitana Juve, ha parlato così dei fischi per De Sciglio

Nella conferenza stampa alla vigilia di Salernitana Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così di Mattia De Sciglio.

DE SCIGLIO «Sta bene, perché sta bene fisicamente ed emotivamente. Ci ho parlato, è sereno e tranquillo. È un giocatore della Juventus, un giocatore importante come tutti gli altri, serio e professionale oltre che essere un ottimo giocatore. Poi per quanto riguarda i social, purtroppo queste situazioni capitano tutti i giorni. I social sono uno schermo dietro al quale si nascondono migliaia e migliaia di persone in modo anche brutto. Questo è il mondo, funziona così purtroppo con i social e bisogna accettarlo non dandogli importanza».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SALERNITANA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.