Allegri: «Avremo bisogno di tutto lo stadio, in caso di vittoria...»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Avremo bisogno di tutto lo stadio, in caso di vittoria…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato degli ottavi di Champions contro l’Atletico dopo la conferenza stampa

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sua conferenza stampa. Il tecnico livornese ha detto la sua sulla rimonta che i bianconeri dovranno effettuare contro l’Atletico.

DOUGLAS COSTA – «Dispiace perchè Douglas Costa non ci sarà domani perché si è rifatto male in allenamento».

SPINAZZOLA E CACERES – «Contro il Parma non è che non mi sono piaciuti, ma ci sono stati degli errori alla fine. Domani sarà una partita diversa, da spezzettare in più momenti».

GLI ATTACCANTI – «Sarà difficile vederli tutti e quattro insieme perché poi non avrei cambi in panchina. Dovremo essere bravi e veloci domani perché loro sono una squadra compatta».

LE ASPETTATIVE – «Domani ci sarà bisogno di tutti i tifosi e di tutto lo stadio perché sarà una bellissima serata. L’Atletico cercherà di ribattere colpo su colpo alla ricerca del gol qualificazione. In caso di vittoria sarebbe una bella spinta, ma non vorrebbe dire finale o vittoria della Champions. Dovremo essere sereni e aspettare il fischio finale dell’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.