Allegri: «Avremo bisogno di tutto lo stadio, in caso di vittoria…»

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato degli ottavi di Champions contro l’Atletico dopo la conferenza stampa

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sua conferenza stampa. Il tecnico livornese ha detto la sua sulla rimonta che i bianconeri dovranno effettuare contro l’Atletico.

DOUGLAS COSTA – «Dispiace perchè Douglas Costa non ci sarà domani perché si è rifatto male in allenamento».

SPINAZZOLA E CACERES – «Contro il Parma non è che non mi sono piaciuti, ma ci sono stati degli errori alla fine. Domani sarà una partita diversa, da spezzettare in più momenti».

GLI ATTACCANTI – «Sarà difficile vederli tutti e quattro insieme perché poi non avrei cambi in panchina. Dovremo essere bravi e veloci domani perché loro sono una squadra compatta».

LE ASPETTATIVE – «Domani ci sarà bisogno di tutti i tifosi e di tutto lo stadio perché sarà una bellissima serata. L’Atletico cercherà di ribattere colpo su colpo alla ricerca del gol qualificazione. In caso di vittoria sarebbe una bella spinta, ma non vorrebbe dire finale o vittoria della Champions. Dovremo essere sereni e aspettare il fischio finale dell’arbitro».