Allegri fa i complimenti a Dionisi: lo ha detto sull'allenatore del Sassuolo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri fa i complimenti a Dionisi: lo ha detto sull’allenatore del Sassuolo

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa pre Sassuolo Juve, ha parlato così di Alessio Dionisi. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così di Alessio Dionisi, tecnico dei neroverdi.

COSA MANCA A DIONISI PER IL SALTO«Non ho la presunzione e non devo dare consigli a Dionisi. Si è calato molto bene nella realtà Sassuolo, la squadra gioca bene. Ha continuato nel lavoro di De Zerbi mettendoci delle sue cose. Giocano delle partite molto semplici, con giocatori di ottima qualità. Insieme a Italiano e Thiago Motta, è un allenatore giovane e di prospettiva. Può andare ad allenare le prime tre squadre in Italia. Questo è un bel segnale. Poi dopo è normale che da allenare una squadra in cui non hai pressione e responsabilità di vincere ad una squadra in cui devi vincere, lì non c’entrano più le robe tecniche, tattiche. Vanno sommate altre cose: o uno le ha dentro o non può allenare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.