Allegri ammette: «Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo ancora terzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ammette: «Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo ancora terzi»

Pubblicato

su

Allegri ammette: «Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo ancora terzi». Le dichiarazioni durante la conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve ha provato a dare una spiegazione sul periodo che stanno attraversando i bianconeri.

PERCHE’ COSI’ TANTE SCONFITTE – «Magari ci sono scelte non azzeccate. Spiegare è difficile. Io questa esperienza, non così ma peggiore, l’ho vissuta a Cagliari. Il primo in Serie A sono partito con 5 sconfitte, una dietro l’altra. In questo momento qui, come successo nel 2015 in cui facemmo 12 punti in 10 partite, abbiamo messo piano piano un pezzetto alla volta. Ora mi viene da pensare a domani, sapendo che è difficile. Quello che oggi vediamo nero domani può diventare grigio e bisogna riportarlo ad un colore consono a quella che è la Juventus. Dobbiamo uscire da questi momenti tutti insieme senza vedere più nero di quello che è. Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo ancora momentaneamente terzi in classifica».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE BOLOGNA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.