Allegri: «Dybala? Io d'accordo con la società. Va via per un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Dybala? Io d’accordo con la società. Va via per un motivo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della Juve a Cagliari, ha parlato dell’addio di Dybala a fine stagione: le dichiarazioni

Intervistato da Sky Sport, Massimiliano Allegri è tornato a parlare dell’addio di Paulo Dybala.

PERCHE’ DYBALA VA VIA – «Finisce perchè le storie nascono e finiscono. Finiscono tra innamorati e anche tra giocatori o allenatori e società. E’ la vita, la società è stata chiara. Io vado d’accordo con loro, è stata fatta questa scelta. Paulo si sta impegnando molto. Non è ancora il Dybala che conosciamo a causa degli infortuni, può dare ancora molto nei prossimi 40 giorni. Si sta dimostrando un professionista come gli altri in scadenza di contratto. La società è stata chiara sui fattori economici poi». 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI ALLEGRI A SKY POST CAGLIARI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.