Allegri e il rinnovo, ma per ora la priorità è solo il Triplete - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri e il rinnovo, ma per ora la priorità è solo il Triplete

Pubblicato

su

Non si parla di rinnovo fino al termine della stagione. Questo è l’input del tecnico bianconero e della società torinese

Tra gli artefici della strepitosa stagione della Juventus vi è sicuramente il tecnico Massimiliano Allegri, intento a guidare la squadra bianconera all’ipoteca del Triplete. Un progetto chiaro, quello dell’allenatore livornese, al pari della chiarezza con cui quest’ultimo e i vertici del club sono concordi su un punto: non si parla di rinnovo fino al termine della stagione. Già, perché si è venuta a creare un’alchimia di intenti nel perseguimento di tutti gli obbiettivi stagionali che eventuali voci o putiferi mediatici sul caso potrebbero creare destabilizzazioni nell’ambiente. Per cui ora come ora soltanto il tris campionato-Champions-Coppa Italia monopolizza l’attenzione di tutti. «Se resterò in caso di triplete? Non dipende dal vincere tutto o niente, ma dal fatto di porsi stimoli e obiettivi diversi. Io qui sto bene, c’è la possibilità di continuare, ma adesso il contratto non è la priorità». Ci sarà tempo, dunque, per mettersi a tavolino e pianificare il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.