Allegri è Mr. Ottavi! Nona qualificazione consecutiva per il tecnico
Connettiti con noi

News

Allegri è Mr. Ottavi! Nona qualificazione consecutiva per il tecnico

Pubblicato

su

La Juve ha passato il turno grazie alla vittoria di ieri sera contro il Valencia. Mister Allegri alla nona qualificazione consecutiva

La Juventus quest’anno ha un obiettivo chiaro: tentare l’assalto alla Champions League. A capo del progetto c’è ovviamente mister Massimiliano Allegri, il quale sta guidando la squadra con la sua solita calma verso gli obiettivi prefissati. E il primo obiettivo superato è arrivato ieri sera con la vittoria in Champions League contro il Valencia. Grazie ai tre punti racimolati allo Stadium, la Juventus è aritmeticamente agli ottavi di finale. E per il mister è addirittura la nona volta consecutiva che si qualifica tra le migliori 16 d’Europa (4 con il Milan e 5 con la Juve).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.