Allegri esclude Dybala: ecco le reazioni social - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri esclude Dybala: ecco le reazioni social – FOTO

Pubblicato

su

A giudicare dai post pubblicati sui social, pochi tifosi bianconeri sembrano essere d’accordo con la decisione di Allegri

L’esclusione di un giocatore come il capocannoniere della Serie A Paulo Dybala è una notizia che fa sempre rumore: se poi tale scelta viene presa addirittura in corrispondenza di una sfida delicata come quella contro la Lazio e, soprattutto, dopo due settimane senza essere sceso in campo con la sua Nazionale fa ancora più scalpore.

IL 4-3-3 E L’ESCLUSIONE DELLA JOYA – Eppure, nella conferenza di ieri Allegri aveva praticamente dato per scontata la presenza del suo numero 10 dal primo minuto, dicendo che in Argentina era come se avesse fatto due settimane di vacanza, non essendo stato schierato neanche per 1′ dal tecnico Sampaoli. Il mister bianconero, invece, ha cambiato idea dopo l’allenamento di ieri ed ha optato per affrontare la formazione biancoceleste con un 4-3-3 che vede Higuain come centravanti e Douglas Costa e Mandzukic ai suoi lati. Peccato che, da quanto si evince su Twitter, la scelta di Allegri non convince i tifosi della Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.