Allegri accusa l'ex moglie: la vicenda finisce in tribunale. I dettagli
Connettiti con noi

News

Allegri accusa l’ex moglie: la vicenda finisce in tribunale. I dettagli

Pubblicato

su

Allegri accusa l’ex moglie: la vicenda che riguarda il mantenimento del figlio 11enne finisce in tribunale. I dettagli

Allegri ha denunciato l’ex moglie Claudia Ughi per appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari, con il Pm che ha chiesto una condanna di 1 anno e due mesi.

La donna è accusata di aver utilizzato per sé parte dei soldi dati dall’allenatore della Juve ogni mese per il mantenimento del figlio 11enne avuto insieme. Ughi si è difesa spiegando come ha utilizzato il denaro e aggiungendo che una parte sarebbe stato usato per pagare gli studi universitari all’estero della figlia più grande. Nel 2017 Allegri aveva trovato un accordo per versare al figlio 10mila euro al mese. Nel gennaio 2021 chiese di dimezzare la cifra, ma il tribunale non gli diede ragione. Allegri passò quindi alle accuse e nel luglio 2021 presentò denuncia, facendo scattare le indagini della GDF. A riportare il tutto è La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.