Allegri festeggia i 50 anni: «Non rimpiangere il passato» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri festeggia i 50 anni: «Non rimpiangere il passato» – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno del suo 50esimo compleanno Max Allegri si affida come al solito a Twitter per ringraziare tutti e lanciare un messaggio di incoraggiamento

Allegri si è raccontato a fondo. Da Cardiff in poi, ripescando tutto dal suo passato. Il suo 2017, quello dei 50 anni, è stato un anno in cui dentro c’è stato di tutto. Dal trionfo al fallimento, passando alla voglia di smettere. Durata però solo per un secondo e poi ricacciata subito indietro.

Ecco che il mister si affida quindi a Twitter, come suo solito, per ringraziare tutti dei numerosi auguri ricevuti. «Un giorno speciale, una marea di affetto da ogni parte del mondo! Grazie a tutti #50» scrive il mister bianconero. Nel post anche un breve video con un adagio che risuona molto bene in vista della stagione attuale. «50 è non rimpiangere il passato, nè preoccuparsi troppo del futuro. E’ vivere il presente». Parole adattabilissime alla stagione post-Cardiff che sta per cominciare. Buon compleanno, mister!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.