Allegri cambia il futuro di un giocatore? «Sta crescendo, è sveglio»
Connettiti con noi

News

Allegri cambia il futuro di un giocatore? «Sta crescendo, è sveglio»

Pubblicato

su

Allegri cambia il futuro di un giocatore? «Sta crescendo, è sveglio». Ma il centrocampista può lasciare a gennaio

Massimiliano Allegri ieri ha tessuto le lodi di Arthur-Melo dopo il triplice fischio di Juve-Cagliari. Queste le sue parole in conferenza stampa: «Sta imparando a fare il centrale a metà campo e soprattutto sta cominciando a giocare un pochino più sul lungo. E’ intelligente, non scordiamoci che lui nasce mezzala di regia come era al Barcellona dove giocavano spesso nella metà campo avversaria. Sta crescendo, è sveglio, la fase difensiva la fa bene e sono contento».

Un attestato di stima chissà se tale da cambiare le valutazioni sul futuro del brasiliano. In tal senso il suo agente Pastorello ha parlato piuttosto chiaramente in vista del mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.