Allegri svela: «Con la proprietà ho parlato. Vi posso dire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri svela: «Con la proprietà ho parlato. Vi posso dire una cosa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri conferma di aver parlato con la proprietà: l’annuncio del tecnico della Juve in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha così risposto alle domande sul suo futuro e sui colloqui avuti con la proprietà.

HA GIA’ PARLATO CON LA PROPRIETA’ – «Con la proprietà ho parlato, gli ho espresso i miei pensieri come faccio sempre tutti gli anni a fine stagione. Quotidianamente mi confronto con Calvo e Scanavino, ma in questo momento parlare del futuro non ha senso perché abbiamo ancora tre partite importanti. Sul campo dobbiamo lasciare la Juventus nelle prime 4 posizioni che varrebbero la Champions. Quello che succede fuori non possiamo deciderlo, dobbiamo aspettare quello che decidono gli altri. Non ha senso parlare del futuro, mancano 15 giorni a fine stagione e dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare».

LA CONFERENZA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.