Allegri, futuro da Juve: l'allenatore può rimanere in scadenza di contratto
Connettiti con noi

News

Allegri nel futuro della Juve: l’allenatore disposto a rimanere in scadenza di contratto

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri potrebbe rimanere alla Juve nella prossima stagione anche in scadenza di contratto nel 2020

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la conferenza stampa di ieri di Massimiliano Allegri continuano ad aleggiare dubbi sul suo futuro. Alcune dichiarazioni del tecnico della Juve lasciano presagire che presto ci sarà un incontro importante volto a discutere del suo futuro e del contratto.

L’incontro potrebbe esserci entro due/tre settimane, ma chi lo conosce non esclude sorprese. Si dovrà parlare di soldi, con la cifra richiesta per un altro anno di contratto, e di calcio, con il progetto tecnico per il 2019/20. Allegri, ieri, alla domanda di un giornalista sul fatto di iniziare la stagione in scadenza di contratto ha risposto: «Non si sa mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.