Allegri al Gabbione dei Bagni Fiume: «Oggi è una giornata bellissima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri al Gabbione dei Bagni Fiume: «Oggi è una giornata bellissima» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri al Gabbione dei Bagni Fiume: le parole dell’allenatore della Juve nel giorno del ricordo di Armando Picchi – VIDEO

Nel gabbione dei Bagni Fiume va in scena una partita amichevole in ricordo di Armando Picchi. Presente Massimiliano Allegri, fresco neo allenatore della Juve, che ha parlato così ai cronisti presenti prima della sfida.

RICORDI A LIVORNO «Tanti. Al sindaco Salvetti facevo fare parecchi gol. L’importante nel gabbione è avere un buon portiere. Oggi sono a casa, è stata una bella giornata anche».

ARMANDO PICCHI«Per questioni di età non l’ho conosciuto, ma a sentir quelli che ne parlano è stata una persona meravigliosa. Oggi il ricordo è memorabile. Son felice di essere qui»

Anche al termine della partita, Allegri ha parlato così.

«Ho partecipato a questa manifestazione in ricordo di un uomo che ha fatto tante cose belle nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.